LA FORZA DI UN GRUPPO

GRUPPO IMMOBILIARE PREMIERE

Angelo Ferraris e Dario Patera, dopo oltre vent'anni di esperienza nel settore, nel 2020 fondano Premiere Immobiliare, un nuovo modo di pensare il real estate. Un approccio diverso e innovativo, un servizio personalizzato e una proposta di soluzioni integrate.
La sede direzionale è a Cecina (LI) ma in poco tempo l'azienda cresce aprendo altri sedi a Casale Marittimo, Lucca, Pisa e presso il Porto turistico Cala de'Medici.
Oggi PremiereGruppo Immobiliare rappresenta una delle realtà più rappresentative della Toscana nel Settore del Real Estate ed è una realtà in forte crescita nel Panorama Immobiliare Italiano (+50% di giro d'affari rispetto allo scorso anno) con partner internazionali, in grado di offrire le sue soluzioni immobiliari a Privati, Investitori e Manager impegnati in operazioni di acquisizione, dismissione e valorizzazione di Immobili, Casali, Aziende Agricole e Agrituristiche della Regione Toscana.

Premiere ha l'ambizione di diventare il più innovativo ed avanzato Centro di intermediazione in Italia, in grado di offrire soluzioni di eccellenza ai propri clienti.


 
 
 
 

 


I NOSTRI PUNTI CARDINE DI VALORE:

  • Creazione di Valore inteso come status assoluto nel rapportarsi con gli altri, siano colleghi o clienti, ricercando lo scambio dei nostri lati migliori e domando quelli peggiori, essendo consapevoli che non esistono errori ma esperienze che ci insegnano.
  • Riforma intesa come il costante impegno al miglioramento ed al coraggio di intraprendere percorsi e strade nuove.
  • Sfida che significa dare il meglio di noi per riuscire a stupire ea vincere anche laddove la vittoria è per pochi.
  • Vita sociale  che significa essere connessi alla vita reale, essere offline nei momenti in cui l'impegno sociale passa "vita a vita" senza tecnologie e questo attraverso i nostri eventi di promozione immobiliare volti a coinvolgere associazioni e fondazioni per la raccolta di fondi.
  • Gioco di squadra che significa avere rispetto tra colleghi e anteporre le necessità del cliente prima di tutto!

Il modello organizzativo di Gruppo Premiere consente l'integrazione e il coordinamento delle competenze specifiche nell'ambito delle seguenti aree:
Consulenza, Valorizzazione, Gestione, Intermediazione, Mediazione Creditizia e Assicurativa.

Attraverso uno staff competente ed organizzato, ci occupiamo di tutte le fasi delle operazioni: dalla due diligence tecnica ed economica alla gestione degli adempimenti tecnici e burocratici, dalla realizzazione di campagne pubblicitarie agli shooting fotografici, dall'home staging al web marketing strutturato, nulla è lasciato al caso.