HOME STAGING

HOME STAGING

COME FAR RINASCERE LA TUA CASA

Dal mese di Aprile 2022 la famiglia del Gruppo Premiere accresce il livello della propria Value Proposition, inserendo l’Home Staging quale elemento fondamentale della propria consulenza immobiliare.

Tante persone si rivolgono a noi quando incontrano delle difficoltà a vendere la propria casa, magari per acquistarne un’altra per rinnovate esigenze della loro famiglia; tanto tempo perso e tentazione di diminuire il prezzo richiesto, con un aggravio molto rilevante per i bisogni della famiglia. La nostra soluzione è differente: Premiere non ti affianca soltanto nell’intricato mondo delle compravendite immobiliari, ma si distingue per la valorizzazione delle tue proprietà immobiliari.

Analizziamo a fondo le esigenze del mercato e le potenzialità del tuo immobile, e molto spesso la soluzione non è quella di ridurre il prezzo richiesto.

“Home Staging” è l’ulteriore tocco di professionalità e buon gusto messo a disposizione da Premiere per incrementare il valore alla tua casa. Nessun intervento strutturale, nessuna ristrutturazione, ma elementi semplici ed economici che creano emozione, stimolano l’immaginazione, incuriosiscono e fanno sentire a proprio agio chi è interessato a farti una proposta economica.

Attraverso la creazione di spazi di vita e benessere, foto e video emozionali, troviamo il futuro proprietario dell’immobile che hai messo in vendita.

Lo sapevi che...?

Le origini dell’Home Staging risalgono all’inizio degli anni ’70, dall’intuizione di una brillante agente immobiliare di Seattle, Barb Schwarz.
Appassionata di teatro, la sua intuizione fu eccezionale: mettere in scena le case!
Barb capì che valorizzare gli immobili permetteva di finalizzare compravendite proficue in breve tempo.
Mettendo in pratica la sua idea nella sola area di Seattle, è riuscita a concludere oltre 5.000 compravendite.
Barb Schwarz è indiscutibilmente la madre dell’Home Staging, la fondatrice di una vasta industria legata alla sua intuizione. 

TI È PIACIUTO L’ARTICOLO ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

Condividi Linkedin Whatsapp Stampa